Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, buono reso o rimborso dell’importo pagato, entro 14 giorni dalla data di spedizione.
Istruzioni per il Reso:
 Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@valerycalzature.it  entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, buono reso o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, valerycalzature.it invierà al cliente una email di conferma in cui indicherà la procedura da seguire.
 La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di valerycalzature.it entro 10 giorni dalla richiesta di reso.
I costi di spedizione per il reso (solo nel caso di isole minori) sono a carico del cliente. I resi per acquisti fatti nel reparto outlet sono a carico del cliente.
Valery Calzature
Via Carturan, 40
04100 Latina (LT)
Cambio 
      È possibile effettuare il cambio o il reso dell'articolo gratuitamente per una sola volta. 
Buono Reso
      Può essere utilizzato entro 6 mesi dal momento del reso.
Rimborso
  • I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso;
  • Per gli ordini pagati con Carta di Credito, Bancomat, PayPal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale;
  • Per gli ordini pagati in Contanti il cliente dovrà indicare l' IBAN di un conto  per il bonifico.
TERMINI E CONDIZIONI:
  • Gli articoli resi non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, ecc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di valerycalzature.it, egli è tenuto a seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 
  • valerycalzature.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
  • valerycalzature.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.
  • valerycalzature.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
  •  Il costo del reso dall'estero è a carico del cliente.